Sei qui:

EICMA 2017, la 75^ edizione: a Milano dal 7 al 12 novembre

EICMA 2017, la 75^ edizione: a Milano dal 7 al 12 novembre

EICMA si prepara a uscire dai padiglioni della Fiera per irrompere nell’area cittadina, con un programma fitto di: eventi, attività, spettacoli e performance che animeranno Milano durante la Settimana della Moto.

EICMA 2017, giunge alla sua 75^ edizione con l’appuntamento mondiale per vedere, dal vivo e coi propri occhi, le principali novità internazionali a due ruote del 2018. Dopo il grande successo dell’edizione 2016 di EICMA,  le moto sono di nuovo pronte a invadere dal 9 al 12 novembre la fiera di Milano a Rho. Oltre 150 le anteprime mondiali presentate tra ciclo, motociclo e accessori. Tutte le novità e i prodotti presentati dagli espositori occuperanno i padiglioni 9-11, 13-15, 18, 22-24. L’enorme numero di richieste di partecipazione a EICMA, da parte di aziende e brand, ha richiesto l’aggiunta di un ulteriore padiglione (PAD.18).

EICMA è da più di un secolo l’immancabile appuntamento autunnale e il punto d’incontro globale per le centinaia di migliaia di amanti di motocicli e biciclette, che accorrono a Milano per conoscere le principali novità del settore. A EICMA 2017, per desiderio dell’organizzazione, gli eventi dedicati al pubblico e le attività collaterali al Salone, coinvolgeranno Milano e il suo territorio come mai avvenuto nel passato.

 

EICMA 2017, la 75^ edizione: a Milano dal 7 al 12 novembre

 

Dal 7 al 12 novembre, durante le 6 giornate dell’Esposizione, una volta svuotati gli stand e chiusi i cancelli della Fiera a Rho, EICMA anima la metropoli milanese, con il palinsesto della Settimana della Moto: un progetto di eventi, spettacoli e cultura delle due ruote, che offre ai visitatori passione ed emozioni, anche al di fuori degli stand del Salone. A novembre i valori e la passione di EICMA si diffondono e si moltiplicano in differenti aree del capoluogo meneghino.
Il palinsesto della Settimana della Moto di EICMA, prevede infatti momenti topici e appuntamenti per immergersi nella cultura delle due ruote, nelle principali aree di Milano: dall’Isola, che è il quartiere motociclistico per eccellenza, alla zona di Ticinese, da Porta Venezia, alla centralissima area del Parco Sempione, passando per altri spaccati e scorci tipicamente meneghini. E la musica svolge chiaramente un ruolo aggregante e indispensabile a EICMA e durante la Settimana della Moto: grazie alla partnership con il contemporaneo Milano Jazz Festival e per mezzo dei molti Dj-set, spettacoli dal vivo e concerti Live, che i locali e le aree coinvolte hanno in programma per il grande pubblico: numerosi eventi speciali nelle più note barberie, nei tattoo studio, nelle boutique e nei più importanti locali notturni della metropoli.

Gli orari per il pubblico di Eicma 2017: giovedì 9 novembre dalle 9.30 alle 18.30; venerdì 10 novembre dalle 9.30 alle 22.00; sabato 11 novembre dalle 9.30 alle 18.30; domenica 12 novembre dalle 9.30 alle 18.30. Apertura per gli operatori: martedì 7 dalle 12 alle 18.30 e mercoledì 8 novembre dalle 9 alle 18.30. Tutte le altre info sul sitowww.eicma.it.

Biglietti: ingresso intero 21 euro; operatore italiano 15 euro; operatore estero gratis; bambini da 0 a 8 anni gratis (solo alle casse e dopo aver compilato la dichiarazione di responsabilità da parte dell’accompagnatore); bambini da 9 a 13 anni 12 euro (solo alle casse); 14 a 17 anni 15 euro (solo alle casse); over 65 12 euro (solo alle casse); gruppi 14 euro (scuole, associazioni motociclistiche, motoclub. Min. 20 pax Max. 70 pax solo alle casse); serale 12 euro (solo venerdì 10 dalle 18 in poi).

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.