Arrivano le novità della gamma BMW per quanto riguarda il segmento moto. Tante novità, tanti ritorni e qualche sorpresa.
Le nuove BMW F 750 GS e F 850 GS
Dal loro lancio nel 2007, i modelli GS della serie F rappresentano il massimo piacere di guida con le tipiche caratteristiche “Made by BMW Motorrad”, portando il concetto Adventure tra le moto di media cilindrata. Come in passato, l’abbreviazione GS rappresenta nuovamente la perfetta sintesi di off-road e lunghe distanze, abbinata ad una dinamica sportiva e a prestazioni in off-road di livello superiore.
Il nuovo BMW C 400 X
BMW Motorrad ha inaugurato la sua nuova categoria di prodotti nel settore della mobilità urbana nel 2011, con il lancio dei modelli BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT come veicoli premium per il segmento dei maxi scooter. Ora bmwmotorrad fa un ulteriore passo avanti con la presentazione del nuovo BMW C 400 X – un veicolo premium per il segmento degli #scooter di media cilindrata.
La nuova BMW K 1600 Grand America
BMW Motorrad amplia la sua gamma nel segmento delle moto gran turismo con l’introduzione di un modello disegnato specificatamente per il comfort di viaggio. La BMW K 1600 Grand America verrà presentata in anteprima durante il più grande salone del motociclo a livello mondiale, l’EICMA di Milano (7 – 12 novembre 2017).
BMW Motorrad Rider’s Equipment 2018
La vita è un’avventura e la moto consente di apprezzarne tutta l’intensità. Per questa ragione tutta la collezione 2018 #bmwmotorrad Rider’s Equipment rispecchia, fin nei più minimi dettagli, lo slogan del marchio “Make Life a Ride”. La nuova collezione si compone di prodotti funzionali, di qualità superiore, per ogni zona climatica e ogni ambizione di guida.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy