Hai bisogno di cambiare gli specchietti retrovisori della tua moto? Scegli Katur, per avere un’ ottima visuale e una guida sicura.
Andare in moto è la tua attitudine. Per questo sai quanto è importante avere accessori pensati per i tuoi spostamenti a due ruote e rendere più comode e piacevoli le tue uscite in moto. Ecco perché oggi ti consigliamo la coppia di specchietti per moto Katur, modello bar-end rotondi e pieghevoli per manubri da 7-8” (180-200 mm). Compatibili per moto Aprilia, BMW, Buell, Ducati, Harley Davidson, Honda, Indian, Kawasaki, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha. Perfetti per le alte velocità, garantiscono sicurezza e stabilità.
Katur specchietti per moto
Indice degli argomenti:
- Proprietà Katur specchietti per moto
- Come utilizzare Katur specchietti per moto?
- Prezzo Katur specchietti per moto: Quanto costa?
- Recensione Katur specchietti per moto: Funziona?
Proprietà Katur specchietti per moto
È possibile riassumere le caratteristiche degli specchietti Katur in 5 punti:
- 1 coppia di specchietti (sinistro e destro)
- Materiale: vetro e alluminio
- Specchietti bar-end, rotondi e pieghevoli, per manubri da 7-8” (180-200 mm)
- Adatti per moto Aprilia, BMW, Buell, Ducati, Harley Davidson, Honda, Indian, Kawasaki, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha.
- Dimensioni: 19 x 15 x 5 cm, per manubri da 7/8”
Clicca qui: Ordina Subito Katur specchietti per moto!
Come utilizzare Katur specchietti per moto?
Gli specchietti per moto Katur sono facilissimi da montare al manubrio della moto. Le due viti sul retro della testa consentono una precisa regolazione della tensione e ne garantiscono la stabilità. Inoltre, all’interno della confezione trovi 3 brugole per montare gli specchietti. Puoi regolarli in pochissimi minuti e, se regolati bene la visuale posteriore è sufficiente per una guida sicura.
Prezzo Katur specchietti per moto: Quanto costa?
Katur specchietti per moto è disponibile su Amazon ad un prezzo vantaggioso con spedizione gratuita.
Recensione Katur specchietti per moto: Funzionano?
Non abbiamo mai provato personalmente gli specchietti per moto Katur, anche se, online, le recensioni positive sono piuttosto numerose. La maggior parte degli utenti si dimostra molto soddisfatta dell’acquisto di questi specchietti per moto, per la praticità di utilizzo e il rapporto qualità/prezzo
Sempre su internet, alcune delle recensioni che abbiamo trovato, dicono:
Marco – Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, dimensioni giuste, lente convessa con ampio raggio di visione posteriore, col sinistro si riesce a vedere benissimo anche la parte destra subito dietro al codone. Ottimo sistema di fissaggio e permette di regolare al meglio la lente, in più considerando che escono dal manubrio di un bel po’hanno la possibilità di essere ripiegati all’indietro, durante la sosta o in caso di passaggio stretto. 4 stelle perché uno dei due ha il tondo con le viti lasche, e per stringere bisogna togliere lo specchio col rischio di romperlo.
Alex –Veramente molto buoni. Reggono le alte velocità molto bene almeno fino a 130 km/h
Sono di buona fattura, fanno un bell’effetto “wide angle” cosi da avere una visuale più ampia.Anche su Amazon sono presenti varie recensioni sugli specchietti per moto Katur, e le opinioni di chi utilizza il prodotto sono davvero positive, se vuoi provarlo o ordinarlo ti basta cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo e ordinare gli specchietti Katur per la tua moto!
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy