Suzuki Motor Corporation annuncia la sua partecipazione al 45° Tokyo Motor Show (organizzto dalla Japan Automobile Manufacturers Association), che si terrà dal 27 Ottobre al 5 Novembre 2017 al Tokyo Big Sight (aperto al pubblico dal 28 Ottobre).
Il tema proposto da quest’anno da Suzuki sarà “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”. Sin dalla sua fondazione, Suzuki si è concentrata sul proporre divertenti e uniche piccole auto, moto, sedie a rotelle elettriche e motori fuoribordo. Suzuki, che si appresta a celebrare il suo centesimo anniversario nel 2020, avvierà alcune iniziative per lo sviluppo di prodotti e tecnologie per mirare al successo nei prossimi 100 anni.
Lo stand Suzuki è suddiviso in diverse aree con temi diversi. Un insieme di modelli di automobili, moto, e motori fuoribordo per la nautica vengono esibiti attraverso dei temi che rendano l’esperienza effettiva e mostrino al visitatore cosa si proverebbe ad utilizzare quei modelli dal vivo. Come concept-car ci saranno la e-SURVIVOR, un SUV compatto con quattro ruote motrici indipendenti dotate ognuna di un proprio motore; la SPACIA CONCEPT, un alto miniwagon divertente ed eccitante da guidare; e il XBEE (Corss-Bee), un crossover-wagon di nuovissima generazione. I concept-moto includeranno invece la SV650X, che rappresenta la nuova tendenza di ritorno al retro. Suzuki alla conferenza introdurrà anche il Suzuki Safety Support, la nuova tecnologia per la sicurezza targata Suzuki per i freni automatici, la prevenzione delle partenze involontarie, e altre tecnologie preventive per la sicurezza, e in generale presenterà tutte le novità tecnologiche legate alla sicurezza dei veicoli, all’affidabilità, alla corsa all’elettrico, nonché proposte tecnologiche che puntano al futuro.
SV650X: un nuovo modello dallo stile antiquato
SV650X è la nuova proposta di Suzuki; un misto di tradizione, chiamato anche “neo-retro” design e motorizzazione e tecnologia all’avanguardia e al passo con le nuove tecnologie. Una versione evolutiva della SV650 Rally Concept che attirò molto l’attenzione all’Osaka and Tokyo Motorcycle Shows nel 2016.
SWISH: uno scooter standard per tutte le attività quotidiane
Lo SWISH è un’altra nuova proposta di Suzuki; basico eppure di classe, si tratta di uno scooter in grado di convincere anche gli scooteristi più navigati ed esperti. Lo SWISH è stato creato per tutti coloro che hanno bisogno di muoversi agilmente in città e senza intoppi.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy