Sei qui:

Vespa GTS 300 Super ABS 2014

Vespa GTS 300 Super ABS 2014 - image 000062-000010299 on https://moto.motori.net

la Vespa GTS risulta sempre scattante e sicura, grazie al potente motore da 300 cc e alla presenza dei sistemi ABS e ASR.

L’attuale famiglia dei modelli Vespa annovera numerose versioni che nel corso degli ultimi anni sono riuscite a conquistare un’importante fetta di mercato, come ad esempio la Vespa GTS 300 Super, rinnovata recentemente con il lancio della versione 2014.

La Vespa GTS 300 Super 2014 mantiene la tipica scocca in acciaio che da sempre caratterizza questo iconico modello, mentre tra le novità segnaliamo alcune novità estetiche come ad esempio la nuova cravatta posizionata sullo scudo anteriore e gli indicatori anteriori e posteriori di direzione di nuova concezione e vantano una cornice cromata. Per migliorare il comfort di marcia è stata adottata una sella con una imbottitura più consistente che nasconde un vano di carico decisamente più spazioso rispetto a quello offerto dalla precedente generazione. La versione “Super” sfoggia inoltre alcune finezze come i cerchi a cinque razze con finitura di colore nero, il parafango anteriore più sportivo e la molla della sospensione anteriore personalizzata in rosso, senza dimenticare la strumentazione con fondo rosso e il profilo bianco sulla sella.

Dal punto di vista meccanico, la Vespa GTS 300 sfrutta il prestante  monocilindrico a 4 tempi e 4 valvole a iniezione elettronica da 300 cc, capace di scaricare una potenza di 22 CV a 7.500 giri ed  una coppia massima pari a 22,3 Nm, espressi  a 5.000 giri.  Tenuta di strada e sicurezza sono assicurati dal nuovo ammortizzatore anteriore  fissato al supporto in alluminio tramite un perno e all’impianto frenante dotato di un disco davanti e uno dietro, entrambi da 220 mm. I freni sono inoltre assistiti all’utilissimo sistema ABS, offerto di serie su questa versione ed abbinato al sistema di trazione ASR.

Oltre che vivace e scattante, la Vespa GTS 2014 si fa apprezzare anche per il suo lato tecnologico, sottolineato dall’abbinamento alla sistema Multimedia Platform (VMP). Scaricando un apposita app sul proprio telefono è possibile consultare numerose informazioni relative allo scooter, come ad esempio il sistema di navigazione,  la velocità, i giri del motore, l’inclinometro e tante altro.

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.