Sei qui:

Scende in pista il Mobility Scooter

Scende in pista il Mobility Scooter

ALD Automotive ed ACI Global lanciano il servizio di “fast depannage”

La moto arriva prima. Soprattutto quando c’è traffico. Per accelerare i tempi dell’assistenza agli automobilisti in difficoltà, ALD Automotive ed ACI Global hanno raggiunto un accordo di collaborazione per la sicurezza e l’assistenza stradale che introduce anche l’uso di uno speciale mezzo appositamente equipaggiato.

Il servizio sfrutta l’agibilità dello scooter nel traffico cittadino con operatività continua h24 sette giorni su sette. Per il momento si parte con Milano, ma c’è già in piano un’estensione ad altre grandi città come Roma. L’obiettivo è quello di rendere più veloce ed efficiente il ripristino della mobilità ai clienti nei casi in cui è possibile intervenire con un servizio di “fast depannage”, arrivando in loco con un meccanico in sella ad uno scooter attrezzato con le dotazioni necessarie (a titolo esemplificativo booster 12V 3500A, multimetro, tester batterie, kit riparagomme – stringhe e vulcanizzante, batteria, lampeggiante, cartello segnalazione post incidente, coni segnaletici, set chiavi e cacciavite).

Scende in pista il Mobility Scooter

Questa novità è la naturale evoluzione della collaudata collaborazione tra la società di noleggio a lungo termine e la società dell’Automobile Club d’Italia che da oltre 60 anni eroga servizi di assistenza ad ACI per i soci e ad alle aziende per i loro clienti. «La convenienza del noleggio rispetto all’acquisto è ormai assodata» dice Giovanni Giulitti, direttore generale di ALD Automotive. «Noi arricchiamo questa opportunità di risparmio fornendo al cliente tutta una serie di servizi inclusi che rendono ancor più interessante questa soluzione. La partnership con un importante player della mobilità come ACI Global segna un’ulteriore crescita dell’assistenza che forniamo a chi sceglie ALD Automotive».

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.