Sei qui:

Moto GP: le Monster Girls 2014

Moto GP: le Monster Girls 2014 - image 000052-000010235 on https://moto.motori.net

In attesa del ritorno del Motomondiale, ripercorriamo il campionato appena trascorso ammirando le bellissime Monster Girls che hanno illuminato i paddock di tutto il mondo.

Il Campionato della MotoGP si è ormai concluso da qualche settimana, regalando agli appassionati delle due ruote una pausa forzata che durerà almeno fino al prossimo febbraio, quando partiranno i primi test di Sepang, mentre l’appuntamento per la prima gara del Motomondiale  2015 è stato fissato per il  29 marzo in Qatar, dove si correrà in notturna nel circuito di Losail, nei pressi della città di Doha.

In attesa dei prossimi eventi che si terranno tra i cordoli di una pista, ci consoliamo con le immagini che immortalano le splendide Monster Girls 2014, ovvero le modelle di rara bellezza che hanno accompagnato sui circuiti sparsi intorno al mondo  team e piloti della MotoGP 2014 . La galleria di immagini che vi proponiamo mostra delle ragazze di un tale fascino che sembra quasi impossibile poter scegliere quale sia la preferita o la più bella. Noi di Motoservice lasceremo a voi lettori l’ardua scelta di decidere quale sia stata la ragazza più affascinante del motomondiale, sicuri che la scelta finale sarà senza dubbio molto azzeccata.

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.