Sei qui:

Sempre caldi coi Pantaloni Termici Invernali per Moto

Sempre caldi coi Pantaloni Termici Invernali per Moto - image inverno-pantaloni-moto on http://moto.motori.net

Quando le temperature scendono, andare in moto o scooter diventa quasi un supplizio. Ecco dei modelli di pantaloni termici per passare l’inverno al caldo.

Non è un mistero che l’inverno sia la stagione più odiata da tutti i motociclisti. Spesso non si prova alcun piacere ad andare in giro con l’aria fredda che sbatte sul nostro corpo e congela i muscoli. La difficoltà più grande sta nel riuscire a mantenere costante la temperatura corporea. Ecco perché la scienza e la tecnologia hanno collaborato al fine di creare tessuti termici in grado di mantenere caldo o addirittura di scaldare le membra dei poveri motociclisti. Allo stesso tempo c’è da dire che non solo esistono dei Pantaloni Termici per tutti i gusti ma, è proprio il caso dirlo, anche per tutte le tasche.

KED Soar Levior

Pantaloni Termici per Moto invernaliI pantaloni impermeabili dotati di una spessa imbottitura come i KED Soar Levior sono ideali per tutti coloro che hanno bisogno di una protezione minima e di una tenuta di calore senza infamia e senza lode. E proprio senza infamia e senza lode sono questi pantaloni termici. Facilmente regolabili per tutte le altezze e in grado di riparare il motociclista dalla maggior parte delle intemperie.

Proprietà KED Soar Levior

Vediamo più dettagliatamente quali sono le caratteristiche dei KED Soar Levior:

  • Pantaloni impermeabili con fodera termica
  • Tessuto di nylon rivestito impermeabile
  • Cuciture impermeabili sigillate, materiale catarifrangente sulla gamba
  • Vita elastica, tasca sulla coscia
  • Fondo gamba elastico e con chiusura lampo

Prezzo KED Soar Levior

Come detto all’inizio, i pantaloni termici possono essere di tutti i gusti e per tutte le tasche. Nel caso dei KED Soar Levior ci troviamo davanti a un indumento che sicuramente è “essenziale”, cioè che non fa nulla di più né di meno di quello che promette, ma che è anche dotato di un prezzo molto interessante.

LINK AMAZON

Recensioni KED Soar Levior

Online sono presenti numerose recensioni che parlano dei KED Soar Levior. Noi abbiamo selezionato quelle più affidabili e oggettive e ve le riproponiamo.

Marcello –  Sono più che soddisfatto dell’acquisto. Fanno il loro dovere anche se qualche piccolo punto in cui l’aria passa c’è. In generale posso dire che isolino piuttosto bene da pioggia e freddo. Anche se sicuramente c’è di meglio.

Renato – Per il prezzo a cui vengono venduti fann o anche più di quello che uno si aspetterebbe. Non mi hanno dato nessun tipo di problema e mi hanno tenuto al caldo per tutto l’inverno. Consigliatissimi.


Tucano Urbano Diluvio 2000

Pantaloni Termici per Moto invernaliA un livello certamente superiore quanto a prestazione e, ahinoi, prezzo, troviamo i pantaloni termici e impermeabili Tuucano Urbano Diluvio 2000. Si tratta di pantaloni termici che assolvono una doppia fuunzione: proteggere dall’acqua e proteggere dal gelo. Grazie ai numerosi strati di cui sono composti riescono a tenere calde le gambe del motociclista e a non far passare neppure il più piccolo spiffero.

Proprietà Tucano Urbano Diluvio 2000

Vediamo più dettagliatamente quali sono le caratteristiche dei pantaloni termici Tucano Urbano Diluvio 2000:

  • Impermeabili alla pioggia
  • Resistenti al gelo
  • Composti di tre strati che tengono le gambe al caldo
  • Estremamente leggeri e facili da indossare
  • Dotati di quattro tasche

Prezzo Tucano Urbano Diluvio 2000

Come detto sopra ci troviamo davanti a un indumento in grado di andare ben oltre le più rosee aspettative e questo aspetto si paga. Tuttavia, se avete bisogno del meglio e se tenete alla vostra salute, i Tucano Urbano Diluvio 2000 non avranno un prezzo poi così alto.

LINK AMAZON

Recensioni Tucano Urbano Diluvio 2000

Online sono presenti numerose recensioni che parlano dei Tucano Urbano Diluvio 2000. Noi abbiamo selezionato quelle più affidabili e oggettive e ve le riproponiamo.

Gabriele – come ho gia recensito tempo fa , ribadisco l’alta qualita del prodotto in questione. questi pantaloni imbottiti ed impermeabili sono eccezzionali,gradevoli alla vista e confortevoli al contatto . se state cercando un capo d’abbigliameto di questo genere , i pantaloni tucano urbano diluvio sono il meglio che c’è in circolazione. rapporto qualità prezzo imbattibile,in moto sotto la pioggia a 70kmh temperature di novembre: “gambe calde e asciutte”. se c’è qualcosa di meglio in giro è solo materiale tecnico studiato per ambienti estremi in uso nelle missioni sponsorizzate , difficili da reperire e che costano centinaia di euro in piu.. consigliatissimo anzi direi indispensabile per alcune attivita . sono talmente convinto della qualita che ho trovato in questo prodotto che sono pronto a rispondere a qualsiasi critica . li ho comprati li ho usati quindi so cosa sto scrivendo. Un saluto a tutti e grazie dell’attenzione e dello spazio per la mia opinione su questo prodotto.

Alfredo – Prodotto valido e utile per tutti quelli che usano scooter e moto anche in inverno. Difende egregiamente dal freddo e dalla pioggia. Dal mio punto di vista meglio prendere sempre una taglia in più rispetto a quella normalmente indossata.

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.