Sei qui:

Nuovo People S 125i ABS e People S 150i ABS

Nuovo People S 125i ABS e People S 150i ABS

La lunga attesa è finita: sono arrivati i nuovi Kymco People S e la famiglia si allarga.

Più moderni per linee e dotazioni, più ecologici grazie ai motori di ultimissima generazione G5 Eco, e a prezzi decisamente concorrenziali, si presentano per dominare i vertici del segmento ruota alta.
Maneggevolezza, linee inconfondibili e incredibile rapporto dotazioni/prezzo sono gli ingredienti della ricetta che in quasi vent’anni sul mercato ha reso grande Kymco People.
La famiglia di scooter nata nel 1999 ha raggiunto numeri da capogiro: sono circa 500.000 le unità vendute in questi anni. È senza dubbio la top seller della Casa.
Un successo in crescita costante, che ora va a segnare un altro punto a favore di Kymco con i nuovi People S.
Venuta alla luce nel 2005, la serie S arriva oggi alla seconda generazione. E lo fa in grande, con un design ancor più accattivante e una praticità tutta da testare su strada.
Agile e leggero, People S è disponibile nelle due cilindrate 125 cc e 150 cc.  È moderno sotto ogni punto di vista. A cominciare dalla nuova motorizzazione G5 Eco: sempre più ecologica, garantisce consumi ancora più bassi.
Il suo habitat naturale è la città. Tra i semafori e nel traffico urbano People S riesce a dare il meglio di sé e a soddisfare tutte le esigenze di una mobilità contemporanea, all’insegna della comodità e senza rinunciare al piacere per gli occhi.

Nuovo People S 125i ABS e People S 150i ABS
Perché anche il design fa ottimamente la sua parte, ispirandosi agli skyline delle capitali europee: è stato progettato per richiamare alla mente di chi lo ammira architetture moderne, con uno stile definito ed elegante, e al contempo morbido e sinuoso. Le particolari forme delle luci Full Led ad alta efficienza, poi, lo rendono inconfondibile anche con il calare del buio.  Gioielli di tecnologia, a un costo molto accessibile: il rapporto qualità-prezzo è da sempre uno dei principali punti di forza di ogni prodotto Kymco e i nuovi People S non fanno eccezione.

MOTORI ECO

People S arriva sul mercato forte di una motorizzazione sempre più attenta e rispettosa dell’ambiente: la serie di motori G5 si arricchisce della nuova evoluzione ”Eco’‘, che garantisce altissime prestazioni a consumi irrisori. È un motore che evidenzia ancora una volta la capacità di Kymco di sviluppare tecnologie sempre più evolute.

Nuovo People S 125i ABS e People S 150i ABS
Il monocilindrico taiwanese in questa nuova versione sfoggia le dotazioni dei più grossi motori G5 Kymco. Gli ingegneri hanno studiato con estrema attenzione ogni elemento interno in movimento (rotatorio o alternato che sia), per poi ottimizzarne forma e materiali. La testata a 4 valvole assicura un riempimento ottimale della camera di scoppio, garanzia di un alto rendimento volumetrico. Ma ancor più interessante è il tipo di distribuzione: il motore Kymco G5 interpone un cuscinetto a sfere ad alta velocità tra camma e bilanciere, cosa che consente una riduzione delle perdite per attrito dal 20% al 30%.
Il raffreddamento ad aria forzata, inoltre, garantisce la stabilità delle temperature di esercizio e la riduzione al minimo degli ingombri degli accessori motore.

Lo scooter è disponibile in due versioni:

People S 125i ABS: monocilindrico a 4 tempi 125 cc, 4 valvole, iniezione elettronica, raffreddato ad aria. Potenza max. all’albero 8,3 kW (11,3 CV) a 8.500 giri/min, coppia max. all’albero 10,4 Nm a 7.000 giri/min.

Nuovo People S 125i ABS e People S 150i ABS

People S 150i ABS: monocilindrico a 4 tempi 150 cc, quattro valvole, iniezione elettronica, raffreddato ad aria. Potenza max. all’albero 10,3 kW (14 CV) a 8,500 giri/min, coppia max. all’albero 12,0 Nm a 7.000 giri/min.

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.