Sei qui:

Kymco People GTi 200 e 300 2015

Kymco People GTi 200 e 300 2015 - image 000030-000010118 on https://moto.motori.net

Lo scooter della Casa coreana sfoggia nuove colorazione abbinata ad una dotazione più sofisticata.

Si appresta ad arrivare sul mercato italiano il nuovo  Kymco People GTi 2015, disponibile nelle varianti da 200 e 300 cc e personalizzabile con due livree inedite che si distinguono per i particolari contrasti lucenti, denominati Stone Effect.

Il People GTi 200 e 300 2015 si riconoscono immediatamente per  le inedite finiture in alluminio satinato che impreziosiscono il bordo degli indicatori di direzione anteriori, la strumentazione e il proiettore anteriore, inoltre quest’ultimo sfoggia un vetro in tinta smoked.  Come sugli ultimi modelli firmati dalla Casa corteano anche sul People GTi troviamo le luci di posizione con tecnologia LED, mentre la strumentazione mescola elementi analogici con uno schermo digitale multifunzione. La pedana piata risulta molto utile per trasportare oggetti pesanti , mentre nella zona posteriore troviamo il porta pacchi fornito di serie – su cui può essere montato un bauletto da 30 litri –  dotato delle maniglie per il passeggero.

Il Kymco People GTi2015 può essere equipaggiato con un motore 222 cc, capace di erogare 21,1 CV e 19,6 Nm di coppia massima, oppure con il più prestante 300 cc, capace di sviluppare una potenza di 29 CV a 7.750 giri/min e una coppia massima di 30,1 Nm a 6.250 giri/min. Lo scooter della Casa di Seul vanta la presenza di una  forcella teleidraulica capace di una escursione pari a 110 mm, mentre dietro troviamo una  un gruppo motore-trasmissione oscillante che aziona un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico. Per quanto riguarda il capito freni, il People Gti  sfrutta all’anteriore un disco da 260 mm morso da tre pistoncini paralleli, mentre al retrotreno vanta sempre un disco da 260 mm, questa volta abbinato ad un solo pistoncino. Il sistema ABS viene offerto di serie sulla versione 300.

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.