Sei qui:

Kawasaki Z900

Kawasaki Z900 - image 009498-000104365 on http://moto.motori.net

Kawasaki crede da tempo che i modelli Supernaked debbano essere qualcosa in più di moto supersportive private della loro carenatura integrale.

Progettata con prestazioni sugomi* per fornire il massimo piacere di guida, la nuova Z900 presenta un motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 con un nuovissimo telaio ultra leggero.

La scelta di un motore a quattro cilindri in linea classe 900cc non è stata casuale ogni soffio di gas viene premiato da una risposta pronta e fluida e da un’accelerazione eccitante. E, nonostante il motore diventi più eccitante con l’aumentare dei regimi, l’erogazione fluida della potenza lo rende estremamente gestibile. Il telaio leggero offre la stessa duplice attitudine: l’elevata maneggevolezza porta ad agevolare una guida sportiva, mentre il peso ridotto e la sella bassa della Z900 la rendono facile da controllare.

Come molte delle leggendarie moto a quattro cilindri in linea classe 900cc di #kawasaki (Z1, GPz900R, Ninja ZX-9R), il pacchetto della Z900 offre un equilibrio perfetto tra potenza e maneggevolezza, ideale per un modello Supernaked.

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.