Sei qui:

Husqvarna Motorcycles stringe una partnership con Protaper

Husqvarna Motorcycles stringe una partnership con Protaper

Nuova partnership pluriennale tra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing e Protaper, il produttore americano di manubri e accessori.

Husqvarna Motorcycles rinnova l’estensione dell’accordo di sponsorizzazione con il rinomato produttore di componentistica off-road ProTaper. Il nuovo accordo pluriennale vedrà l’azienda americana continuare a fornire Husqvarna Motorcycles e il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing team con la sua innovativa linea di prodotti fino alla fine della stagione 2020.

Fin dalla sua nascita, nel 1991, ProTaper si è collocata al vertice della tecnologia dei manubri. L’introduzione del Taperwall da 1 e 1/8 pollici ha rivoluzionato il settore, e l’azienda è da allora divenuta il riferimento per tutti gli altri. ProTaper è costantemente impegnata ad evolvere i suoi prodotti e ad inventarne di nuovi per aumentare il livello di qualità negli sport motociclistici off-road.

Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team continuerà quindi a far uso di diversi prodotti ProTaper come i manubri, le manopole e i traversini. Le versioni americane delle moto da Supercross e Motocross adotteranno inoltre corona e pignone ProTaper RS.

Diego Clement – Direttore Motorsport per Husqvarna Motorcycles: “Siamo molto lieti di proseguire la nostra relazione professionale con ProTaper. Basta vedere i risultati del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per rendersi conto dell’importanza di avere relazioni di qualità. Come per tutti i nostri partner tecnici, sappiamo quanto sia importante il ruolo di ProTaper nei nostri successi, ruolo che resterà importante anche negli anni a venire.”

Paul Perebijnos – Brand Manager ProTaper: “ProTaper è entusiasta di continuare la relazione con Husqvarna Motorcycles, e di unire gli sforzi dei rispettivi team factory nelle corse ai massimi livelli in tutte le discipline e in tutto il mondo. Entrambi abbiamo come obiettivo quello di accelerare l’innovazione di prodotto, con una dedizione totale alla qualità premium, e questa è una partnership perfetta. Siamo onorati di fornire i nostri prodotti a un team di tale successo, e sappiamo bene che i progressi fatti in gara arrivano presto ai clienti in cerca dei prodotti di massime prestazioni ed affidabilità sul mercato.”

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.