Sei qui:

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda Motor ha presentato i suoi prodotti al 45° Salone di Tokyo 2017.

Il discorso di Takahiro Hachigo, Presidente e Representative Director, CEO al salone di Tokyo 2017 :

“Uno dei punti di forza di Honda è la sua capacità di produrre una vasta gamma di prodotti, tra cui motociclette, automobili, prodotti marine/green/agri/industry e persino jet privati. Honda inoltre vanta 28 milioni di clienti in tutto il mondo con cui ha consolidato un rapporto attraverso i suoi prodotti.  Questi punti di forza come fabbricante e il rapporto con i suoi clienti sono la chiara dimostrazione di come Honda abbia coltivato la sua passione di “offrire a tutte le persone nel mondo la gioia di ampliare il loro potenziale di vita”, che è stata condivisa ampiamente superando i confini geografici e temporali. Honda consoliderà ulteriormente la lineup dei modelli globali di motociclette e automobili, che rappresentano uno dei suoi punti di forza, e continuerà ad offrire ai clienti di tutto il mondo una vasta gamma di prodotti allettanti.”

Ecco i principali modelli esposti al Tokyo Motor Show:

Honda Riding Assist-e

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda Riding Assist-e è un modello di motocicletta sperimentale sviluppato applicando tecnologie di controllo dell’equilibrio che Honda ha accumulato grazie alla sua ricerca nel campo della robotica. L’obiettivo di Honda per questo modello è offrire ai motociclisti maggiore sicurezza alla guida e rendere l’esperienza in moto più divertente riducendo il rischio di caduta.

Neo Sports Café Concept

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda ha presentato in anteprima mondiale Neo Sports Café Concept, un modello naked sportivo che unisce il divertimento e la bellezza di una moto sportiva con un pacchetto estetico di nuova generazione.

 

PCX Electric

Honda al 45° Salone di Tokyo

PCX Electric è uno scooter elettrico dotato di motore ad elevata potenza sviluppato in modo indipendente da Honda, oltre al Mobile Power Pack, un pacchetto batterie mobili amovibile. La vendita di Honda PCX Electric è prevista nel 2018 in Asia, compreso anche il Giappone.

PCX Hybrid

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda ha sviluppato di recente un sistema ibrido originale progettato per le motociclette. Questo sistema ibrido compatto utilizza una batteria ad elevata capacità e un generatore ACG per assistere il motore e permette a PCX Hybrid di garantire prestazioni di guida a “tutta coppia”. La vendita di Honda PCX Hybrid è prevista nel 2018 in Asia, compreso anche il Giappone.

Gold Wing Tour / Gold Wing

Honda al 45° Salone di Tokyo

Honda ha presentato l’anteprima giapponese della leggendaria Honda GL1800 Gold Wing, modello di punta della gamma touring Honda, completamente rinnovato. La nuova Gold Wing presenta diverse nuove tecnologie, oltre al motore 6 cilindri boxer di nuova generazione, il cambio DCT a 7 rapporti, la sospensione anteriore a doppio braccio e il sistema ‘Walking Mode’ di movimento avanti/indietro a bassa velocità. La vendita del modello Gold Wing è prevista attraverso il nuovo canale di vendita “Honda Dream” che verrà lanciato nell’aprile del 2018.

Super Cub 110

Honda al 45° Salone di Tokyo

Super Cub 110 è un modello speciale di Honda prodotto esclusivamente per il Salone di Tokyo al fine di celebrare il raggiungimento del traguardo di produzione globale di 100 milioni di unità quest’anno e il 60° anniversario il prossimo anno per la serie Super Cub.

Super Cub C125

Honda al 45° Salone di Tokyo

Super Cub C125 ha ereditato e sviluppato il design attraente e la funzionalità come elemento di passaggio dal Super Cub (C100) di prima generazione. Questo nuovo modello da 125 cc dispone della più recente tecnologia, tra cui Smart Key e sistema elettrico di apertura sella pur mantenendo un’elevata potenza per un’esperienza di guida confortevole.

Cross Cub 110

Honda al 45° Salone di Tokyo

Con uno stile crossover adatto sia per la guida urbana che per le attività all’aperto, Cross Cub 110 propone un nuovo valore per la serie Honda Cub. Come modello orientato verso l’uso ricreativo, l’immagine “tosta” viene enfatizzata con l’introduzione di una protezione per gambe e i pneumatici più larghi.

Monkey 125

Honda al 45° Salone di Tokyo

Sulla caratteristica carrozzeria di Honda Monkey è stato montato un motore monocilindrico orizzontale da 125 cc, conferendo un senso di unicità ottenuto dalla proporzione delle forme basse e alte, unico della serie Monkey. Adottando caratteristiche uniche come le luci a LED e la strumentazione digitale, Monkey 125 esplora il nuovo look del modello Honda Monkey.

 

 

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.