Sei qui:

Asta per la YAMAHA YZF-R125 autografata da Rossi

Asta per la YAMAHA YZF-R125 autografata da Rossi - image 001225-000021564 on https://moto.motori.net

Valentino Rossi e Javier Zanetti uniti per fondazione p.u.p.i. Onlus: all’asta una speciale yamaha yzf-r125 autografata dal dottore! Lanciata su ebay un’asta benefica per aggiudicarsi il sogno di ogni ragazzo: un esemplare unico di Yamaha YZF-R125 in speciale livrea Movistar Yamaha motogp 2014 autografata dal 9 volte iridato.

Valentino Rossi e Javier Zanetti, due icone assolute dello sport mondiale da sempre legati da reciproca stima ed ammirazione, si sono uniti per una nobile causa benefica grazie ad una nuova iniziativa benefica di Yamaha Motor Europe Filiale Italia, questa volta realizzata in collaborazione con la Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Fondazione P.U.P.I. Onlus, www.fondazionepupi.org, è la celebre Fondazione istituita dall’ex capitano ed attuale Vice Presidente dell’ F. C. Internazionale Milano Javier Zanetti e dalla moglie Paula allo scopo di sostenere i bambini e bambine socialmente più svantaggiati di un’area estremamente povera della Repubblica Argentina, fornendo loro le attenzioni, l’istruzione e l’assistenza necessarie ad accompagnarli nel loro sviluppo, coinvolgendo anche le loro famiglie attraverso un intervento integrale, con l’aspirazione di risolvere i loro problemi di emarginazione ed esclusione.

Yamaha Motor Europe Filiale Italia, azienda da sempre sensibile alle tematiche sociali, come dimostrato dalle molteplici iniziative a favore di realtà benefico/assistenziali supportate dalla filiale italiana della casa dei tre diapason, ha deciso di supportarne le attività mettendo a disposizione della Fondazione una delle sue più recenti novità moto, impreziosita da contenuti assolutamente esclusivi.

Per aiutare la Fondazione nel suo operato è infatti disponibile su ebay all’indirizzo web http://ebay.eu/1Fht6ip un’asta benefica che consentirà al più generoso tra gli appassionati italiani di due ruote di aggiudicarsi una speciale versione della regina delle supersportive di piccola cilindrata, il sogno di ogni ragazzo per debuttare “da grande” nel mondo moto, un esemplare assolutamente unico di Yamaha YZF-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, proprio i colori della Yamaha YZR-M1 n. 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP© 2014 dal 9 volte iridato di Tavullia, il quale in occasione di un piacevole incontro con Javier Zanetti ha personalmente autografato il serbatoio della stessa YZF-R125, rendendo ancor più esclusivo l’esemplare già di per se “da collezione”, in quanto dotato di una livrea non presente sul normale mercato.

Grazie all’unione di due giganti dello sport sarà dunque possibile sposare tifo e passione per le due ruote con la generosità, sottoponendo la propria offerta a Fondazione P.U.P.I., tramite l’asta ebay dedicata, nella speranza di diventare il felice proprietario di una moto assolutamente unica nel suo genere ed al tempo stesso di dare un concreto contributo all’importante causa a fine benefico, un’occasione quindi più che unica per realizzare un sogno che in questo caso renderà felice ben più di un nuovo pilota…

Yamaha YZF-R125 Movistar Yamaha MotoGP replica VR46 signature:

MOTORE

Motore monocilindrico, 4 tempi, Raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole

Cilindrata 124,7cc

Alesaggio x corsa 52,0 mm x 58,6 mm

Rapporto di compressione 11,2 : 1

Potenza massima 11,0 kW (15,0CV) @ 9.000 giri/min

Limited power version kW (CV) @ giri/min

Coppia massima 12,4 Nm (1,25 kg-m) @ 8.000 giri/min

Lubrificazione Carter umido

Frizione in bagno d’olio, Dischi multipli

Alimentazione Iniezione elettronica

Accensione TCI

Avviamento Elettrico

Trasmissione Sempre in presa, 6 marce

Trasmissione finale Catena

CICLISTICA

Telaio Deltabox acciaio

Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati, Ø 41 mm

Escursione anteriore 130 mm

Inclinazione canotto sterzo 25º

Avancorsa 89 mm

Sospensione posteriore Monoammortizzatore articolato con precarico a molla regolabile

Escursione posteriore 114 mm

Freno anteriore Disco idraulico, Ø 292 mm

Freno posteriore Disco idraulico, Ø 230 mm

Pneumatico anteriore 100/80-17 M/C

Pneumatico posteriore 130/70-17 M/C

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.