Grande festa per l'arrivo del nuovo Yamaha X-MAX 300

Giovedì 4 maggio 9 città italiane hanno ospitato l'attesissima "MAX Night", serata dedicata all'arrivo nelle Concessionarie Ufficiali del nuovo Yamaha X-MAX 300. L'appuntamento ha dato il via all'imperdibile "MAX Week", dal 5 al 12 maggio, destinata ai test ride su strada dei nuovi modelli della famiglia MAX di Yamaha.

Negli ultimi mesi, la celebre gamma Sport Scooter della Casa di Iwata ha nuovamente attirato l'attenzione degli appassionati grazie all'arrivo del nuovo Yamaha X-MAX 300, inedito scooter premium ispirato al Re dei maxi-scooter, TMAX, e per questo caratterizzato da specifiche tecniche superiori ed un rivisitato design sportivo. Con questa vera e propria rivoluzione e la precedente presentazione della sesta edizione di TMAX, ora arricchita grazie ai nuovi TMAX DX e TMAX SX, Yamaha ha consolidato il proprio ruolo di leader all'interno del segmento maxi scooter.

Yamaha X-MAX 300 ha già catturato gli sguardi del pubblico, ha fatto parlare di sé ed ora è finalmente pronto per il suo debutto ufficiale su strada. L'ultimo arrivato della famiglia MAX di Yamaha, oggi 5 maggio 2017, farà il suo ingresso ufficiale in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha. Per celebrarne l'arrivo, Yamaha Motor ha perciò deciso di dedicare a Yamaha X-MAX 300 una serata all'insegna del divertimento ed una straordinaria settimana di test-ride su strada per consentire a quanti più appassionati possibili di provarlo in prima persona.

MAX NIGHT - I locali più trendy di ben 9 città italiane - Milano, Bologna, Torino, Verona, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Palermo - dalle ore 20.00 di giovedì 4 maggio, sono stati protagonisti della "MAX Night", imperdibile evento che ha mostrato ai numerosi ospiti le incredibili caratteristiche del nuovo Sport Scooter Yamaha. Grazie al motore monocilindrico da 300 cc Blue Core di ultima generazione, alla sua nuova e sofisticata ciclistica e al raffinato design ispirato a TMAX, Yamaha X-MAX 300 parla a tutti gli appassionati scooteristi che, per muoversi in città e fuori, desiderano un mezzo che unisca sapientemente praticità, divertimento ed alte specifiche stilistiche e costruttive. Tutti gli ospiti che hanno preso parte all'evento, una serata all'insegna dello stile e divertimento, hanno potuto quindi toccare con mano il nuovo X-MAX 300 ed entrare così nello straordinario mondo "Desire what you need" di X-MAX 300.

E DOPO IL PARTY: AL VIA LA "MAX WEEK"! - Il nuovo Yamaha X-MAX 300 ed il rinnovato TMAX, disponibile anche nelle versioni premium SX e DX, dal 5 al 12 maggio saranno protagonisti dell'attesa "MAX WEEK". Per sette giorni i più curiosi avranno quindi l'occasione di testare su strada i più recenti modelli della gamma MAX. Tutti coloro che effettueranno una prova con uno di questi modelli parteciperanno inoltre all'estrazione di un sensazionale stereo Yamaha Music "MusicCast MCRN470D". Per prenotare il proprio turno di test ride con uno dei modelli della gamma MAX disponibili è necessario recarsi direttamente presso il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia oppure collegarsi alla pagina https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx, verificando così la disponibilità dei mezzi e prenotando online il proprio test su strada.

NOLEGGIA A LUNGO TERMINE LA TUA YAMAHA X-MAX

Hai mai pensato al noleggio a lungo termine?
Confronta i preventivi per la tua Yamaha X-Max su NoleggioEasy