Lv8 e Honda Motor al Motor Bike Expo

MBE, Verona 20-22 Gennaio la più grande fiera Italiana dedicata alle moto special, alle custom e agli accessori.

Il primo evento moto dell’anno inizierà tra meno di 4 giorni e il programma è davvero SPECIAL.

3 padiglioni dedicati al custom, 2 allo Street and Sport, una area show ed esibizioni e il padiglione Cafe racer.

I Sollevatori moto LV8 personalizzati e su misura come il diktat della fiera vuole, saranno in esposizione allo stand Honda, Padiglione 5, Stand 25C-25I-25P,  la casa Giapponese esporrà la special CB1100TR, presentata in anteprima mondiale alla precedente edizione di Eicma. La CB1100TR sulla base naked retrò CB1100 è nata per condividere l’emozione del Flat Track omaggiando il Campione scomparso Simoncelli e sarà elevate da un Goldrake 350.

Non dimenticarti di fare visita a South Garage, moto Morini e Ruote da sogno che debutteranno con inedite special: le prime 28 special costruite per South Garage ,altro storico Garage made by LV8, Corsaro80 per Moto Morini e circa80 pezzi dell’Atelier Ruote da Sogno, il più grande contenitore di moto d’epoca in Europa.

Occhi puntati anche sulle big BMW, Ducati, Moto Guzzi, Royal Enfiel, Scrambler e Triumph, tutte riunite nel padiglione 4 che presenteranno le loro ultime produzioni e fra le grandi firme dell’arte della moto su misura ci sarà Mr. Martini, Old Empire Motorcycles e Orange County Choppers.

Rinnovato l’appuntamento con il contest che premia le migliori special dell’anno “Ferro dell’anno 2017” indetto da Ferro Magazine. La rivista Motociclismo in collaborazione con Zagato eleggerà la moto più elegante. L ’associazione Donne in sella organizzerà nell’area speciale MBE-Education alcune sessioni del corso teorico su tecniche di guida e manutenzione della moto e il Comitato Coordinamento Motociclisti, con il Progetto Vivere la moto, sfilerà per le strade di Verona per la quarta edizione del giro “Sicuramente in Moto”.

Motor Bike Expo è sinonimo di custom in ogni sua sfaccettatura, il programma completo qui http://www.motorbikeexpo.it/programma/