Suzuki al MotoDays di Roma con la gamma 2016

Al Salone romano dedicato alle due ruote, in programma dal 3 al 6 marzo, Suzuki espone le novità della gamma 2016, tra le quali SV650 ABS (anche in versione Special) Van Van200, GSX-S1000 ABS in allestimento SP e la concept GSX-R1000. In Fiera faranno tappa anche i DemoRide Tour, con nuova SV650 ABS e numerosi modelli della gamma disponibili per un test su strada gratuito. Spazio anche al merchandising e all’abbigliamento ufficiale

Dal 3 al 6 marzo, Suzuki invita tutti gli appassionati delle due ruote al MotoDays, il salone dedicato a moto e scooter giunto quest’anno all’8° edizione organizzato nel quartiere fieristico di Roma. Presso il Pad. 6 (Stand A2) il pubblico avrà modo di ammirare numerose novità Suzuki 2016, tra le quali le new entry SV650 ABS e VanVan 200, assieme a GSX-S1000 ABS SP e alla concept bike della nuova, attesissima GSX-R1000.

Al MotoDays faranno tappa anche i DemoRide Tour, che offriranno la possibilità a tutti i visitatori di effettuare un test gratuito su strada dei nuovi modelli. Tra questi spicca la nuova SV650 ABS, a disposizione degli appassionati al fianco di V-Strom 1000 ABS, V-Strom 650XT ABS, GSR750 SP, GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS.

All’interno dello spazio espositivo sarà anche possibile approfittare del corner dedicato ad abbigliamento e merchandising, con la possibilità di acquistare un accessorio o un capo di abbigliamento originale della collezione Suzuki. 

Novità Suzuki 2016 ed SV650 ABS Special

Svelata in anteprima assoluta allo scorso Salone di Milano, con la nuova SV650 ABS Suzuki propone una naked V-Twin affasciante e accessibile, che coniuga stile e guidabilità per esaltare il puro piacere di guidare.  Al MotoDays 2016 la nuova nata di casa Suzuki viene proposta anche in una versione speciale allestita per esaltare la purezza delle sue forme che fungono da base perfetta anche per la totale personalizzazione.    

VanVan 200 è una moto pensata per chi della moto fa un utilizzo quotidiano, nel traffico urbano e in autostrada: le linee essenziali ed esclusive di VanVan, assieme all’incredibile facilità di guida, con il motore da 199 cm³ ampliano i loro orizzonti, assecondando molteplici esigenze di mobilità coniugandole con il massimo piacere di guida.

La famiglia delle maxi sportive stradali Suzuki si amplia con l’arrivo delle nuove GSX-S1000 ABS SP e GSX-S1000F ABS SP. La versione naked della muscolosa sportiva stradale Suzuki viene così mostrata a Roma con il nuovo kit estetico messo a punta dallo specialista Valter Moto, composto da: porta targa basso, frecce a LED, tamponi paratelaio, protezioni delle leve al manubrio, supporti per il cavalletto posteriore e strisce adesive per i cerchi ruote.

Al MotoDays non mancherà il concept GSX-R1000, che prefigura la maxi sportiva Suzuki di nuova generazione creata attingendo a piene mani dal background proveniente dalle competizioni Superbike, Superstock, Endurance e dai prototipi GSX-RR MotoGP™.

DemoRide: le moto a disposizione per le prove

In occasione del MotoDays, Suzuki offre l’opportunità a tutti i visitatori di effettuare un test su strada all’esterno dell’area fieristica. Tra i modelli in prova anche nuova SV650 ABS, affiancata dalla sportiva GSR750 ABS, da GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS, e dalle Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650XT ABS. Per partecipare ai test è sufficiente prenotarsi nell’Area Suzuki dedicata alle prove.

Il calendario degli eventi DemoRide Tour 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Dal 27 febbraio fino alla fine di luglio, gli Eventi arriveranno nelle principali Province italiane seguendo un articolato calendario di Iniziative organizzate presso le concessionarie ufficiali.

Per accedere alle prove è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata del sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare.