Sei qui:

SV650X ABS l’essenza della sportività con il look café racer

SV650X ABS l'essenza della sportività con il look cafè racer

È stata presentata a Tokyo la nuova versione, café racer, della Suzuki SV650X ABS, un modello che ha fatto la storia della Casa giapponese.

La SV650 ha una maggiore performance del motore, un’economia di carburante di prima classe, un peso più leggero e un pacchetto più sportivo, tutti in un prezzo ragionevole. Il modello ha guadagnato un’ottima reputazione sul mercato.

V650X ABS si reinventa con il look cafè racer

Questo modello eredita il motore SV650 e quasi l’intera carrozzeria del modello di base. Ma la SV650X ABS immediatamente afferra l’attenzione con il suo fascino. La sua accattivante scocca,  il manubrio di aggancio, il sedile a scomparsa e il pedale in black-out e pedalini accentuano l’aspetto da moto custom.

Il concetto di prodotto di SV650X ABS è “Il Timeless V-Twin Roadsport”

Mantenendo la frescura in classe, il concetto di Rally di SV650 di Suzuki ha suscitato grande interesse per la sua inaugurazione in Giappone nella primavera del 2016. Un concetto di styling personalizzato con il sapore dei rally anni’70; la versione commerciale SV650X ABS ha riunito il divertimento sportivo di il V-Twin e il fascino di moda del racer café. Il motore dimostrato di Suzuki da 645 cm3 DOHC V-Twin pompava una notevole coppia di finecorsa e un aumento di potenza a rotazioni superiori. La fornitura di potenza è anche liscia e controllabile, che rende una macchina divertente da guidare per tutta una serie di piloti. Il suo sottile pacchetto leggero e la sospensione appositamente sintonizzata garantiscono una corsa agile e sportiva.

SV650X ABS l'essenza della sportività con il look cafè racer

Il look del café racer è la chiave dello styling. I caratteristici headbord e il manubrio di aggancio affermano un aspetto e una posizione più sportiva che ricorre ai corridori del patrimonio originale. Un seggiolino e il logo SUZUKI sul serbatoio contribuiscono sicuramente a questo appello classico. L’ABS SV650X è dotato anche di fari fendinebbia LED luminose, che offrono un tocco unico agli aspetti eleganti.

Che tu sia un principiante o un esperto pilota,  SV650X ABS è una sportiva a tutto tondo adatta a tutti i piloti.

 

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.